FESTA BIKERS 22^ EDIZIONE

FESTA BIKERS 2019 – XXII EDIZIONE

Si svolgerà da Mercoledi 21 a Domenica 25 Agosto la XXII° edizione della FESTA BIKERS di Cologno al Serio (Bg).

La Festa, che ormai non ha bisogno di presentazioni. si propone anche quest’anno con svariate novità, a cominciare dalla nuova disposizione delle diverse attrazioni all’interno dell’estesa zona industriale di Cologno.

Festa Bikers nasce, e continua ad essere, una manifestazione a scopo benefico, con l’obbiettivo di distribuire quanti più fondi possibili a diverse realtà umanitarie sul territorio , prima tra tutte l’Hospice Associazione Palliative di Bergamo, per la quale la festa è nata.

Festa Bikers oltre ad essere un motoraduno, è un vero e proprio micro cosmo, nel quale arte e cultura si incontrano e si fondono insieme formando un vero e proprio villaggio della filosofia on the road: un nutrito Metal Market , artigiani costruttori di moto, stand gastronomici, tatuatori e spettacoli di stuntmen, sono solo alcune delle attrazioni di una manifestazione degna di essere vissuta a pieno in tutti le sue cinque giornate.

Uno dei fiori all’occhiello della Festa Biker è Kustom Lab: vero e proprio laboratorio dinamico che diventa mostra d’arte, dove le firme più prestigiose del panorama Custom Italiano si raccolgono intorno a grandi tavoli da lavoro, dove ognuno di loro opera live con la propria espressione artistica.

Anche la ristorazione compie un ruolo imprtante alla Festa : con un ristorante, una pizzeria, una struttura dedicata agli Hot Dog, una agli Hamburger, una grossa birreria ed i 4 bar, garantiranno un servizio costante per tutta la durata della manifestazione senza sforzi ne lunghe attese.

Per chi avesse bambini, sarà a disposizione anche quest’anno il servizio di custodia ed intrattenimento dei B.A.C.A., Bikers Against Children Abuse, in un area sorvegliata da bikers e seguiti da educatori i più piccoli potranno giocare e divertirsi in sicurezza.

Come sempre, per chi partecipa a “piedi” l’ingresso è gratuito, mentre per chi parteciperà al motoraduno, l’iscrizione è di 10 € e comprende i Gadget della manifestazione ed un biglietto della lotteria valida per vincere una Harley Davidson 883 RR.
I biglietti della lotteria, saranno comunque disponibili a tutti al costo di 1€ l’uno.

Informiamo chi volesse soggiornare che servizi, docce e campeggio sono gratuiti.

Le danze si apriranno letteralmente Mercoledi 21 Agosto con un Dj Set di intrattenimento Country e Line Dance.

Per quanto riguarda l’attività musicale, quest’anno il palco centrale sarà dedicato totalmente a musicisti Italiani, cominciando Giovedi 22 Agosto con dai RHAPSODY OF FIRE di Alex Staropoli col virtuoso Giacomo Voli alla voce, supportati dagli emergenti Heros Of Forgotten Kingdoms.
Venerdi 23 Agosto sarà dedicato al Death e Thrash Metal con un tris d’assi capitanato dai NECRODEATH, forti dell’ottimo riscontro tra il pubblico e stampa del loro nuovo lavoro Defragment Of Insanity. Prima di loro i NODE di Gary D’Eramo nella nuova quanto efficace veste di bassista. La serata verrà aperta dai MORTADO, nuovo progetto del former Extrema GL Perotti , freschi della pubblicazioni del full length Rupert The King.
Sabato 24 Agosto sarà il turno di REZOPHONIC, che a breve rilasceranno il nuovo singolo “L’ultimo fiore del mondo”, primo brano di un concept album il cui tema sarà il rispetto nei confronti del pianeta. Prima di loro sarà il turno di THE PRICE , ultimo progetto di Marco Barusso (produttore, arrangiatore, chitarrista e sound engenier di fama internazionale), che in questi giorni imperversa sulle radio nazionali con il pezzo “On the edge of madness” featuring Enrico Ruggeri.
Ma le sorprese sulla programmazione musicale non son finite qua.
A breve vi daremo nuovi aggiornamenti

Data

21 Ago 2019 - 25 Ago 2019

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

Cologno Al Serio
Bergamo
Categoria
0 Commenti

Lascia un commento

logo motoway

Motostore by Start SRL
P.IVA/C.F./REG.IMP. 02279060020
Per ricevere informazioni commerciali e non, riguardanti Motostore scrivi a info@moto-store.it
Privacy - Powered by B4web
o

Login con le tue credenziali

o    

Hai dimenticato i tuoi dati?

o

Create Account